Tumori, 10 sintomi da tenere sotto controllo

L ONDRA – Tosse persistente, perdita di peso, sanguinamento: sono alcuni dei sintomi che possono indicare, in alcuni casi, la presenza di un tumore. Sintomi silenziosi, spesso ignorati perché considerati di scarsa importanza. E che invece, se valutati ... (Ladyblitz)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma ... Ci sono 'dieci campanelli d'allarme' che potrebbero indicare la presenza di un tumore, da una tosse persistente a un nodulo inatteso ad una perdita di peso inspiegabile, ma quasi metà dei pazienti li trascura e non ne parla con il medico. (Giornale di Sicilia)

14:37 (ANSA) - ROMA - Ci sono '10 campanelli d'allarme' che potrebbero indicare la presenza di un tumore, da una tosse persistente a un nodulo inatteso ad una perdita di peso inspiegabile, ma quasi metà dei pazienti li trascura e non ne parla con il ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Ci sono 'dieci campanelli d'allarme' che potrebbero indicare la presenza di un tumore, da una tosse persistente a un nodulo inatteso ad una perdita di peso inspiegabile, ma quasi metà dei pazienti li trascura e non ne parla con il ... (Virgilio)