Apple conferma: lavoriamo per creare l'auto che guida da sola

Se ne parlava da un po', ma ora è Apple stessa a confermare il progetto (finora) solo presunto di un sistema per auto a guida autonoma. È stato il Financial Times a riportare un documento ufficiale con cui la società di Cupertino ha presentato formale ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L ... Dopo indiscrezioni, passi in avanti e passi indietro, Apple ha finalmente ufficializzato il suo interesse nel settore dell'automobile. (road2sportNews)

Dall'auto elettrica alla guida autonoma (La Repubblica)

Nonostante Apple negli ultimi mesi non abbia mai avvalorato le voci che volevano la società su di un progetto di self-driving car, la conferma arriva da una lettera presentata alla National Highway Traffic Safety Administration in cui si parla di un ... (Smartweek)

Dall'auto elettrica alla guida autonoma

La società californiana ha anche rilasciato una dichiarazione separata al Financial Times, in cui un portavoce ha precisato che la lettera altro non era che un modo attraverso cui l'azienda voleva garantire che l'NHTSA metta in atto delle pratiche ... (Live Palermo)

"L'azienda sta investendo pesantemente nello studio del machine learning ed automation, ed è eccitata per il potenziale che questi potrebbero avere in molti ... (PrimaPaginaReggio24)

Apple verso le auto a guida autonoma: il progetto prevede l'uso del machine learning, un database condiviso tra tutti i costruttori e parità di tempi per le prove su strada. Apple car? Apple va verso le auto a guida autonoma: il progetto di ... (ForexInfo.it)