N'drangheta: sequestrati beni anche in Abruzzo

Beni per oltre 300 milioni di euro sono stati sequestrati dagli Agenti della DIA ad un imprenditore di Gioia Tauro molto attivo anche in Abruzzo. Una maxi confisca di beni da 324 milioni di euro è in corso di esecuzione, da parte del personale della ... (Rete8)

Su altre testate

L'applicazione, creata da una startup israeliana, vorrebbe determinare la personalità delle persone tramite l'analisi dei tratti del viso. (La Repubblica)

(AGENPARL) – Reggio Calabria, 01 giu 2016 – E' in corso di esecuzione, da parte del personale della Direzione Investigativa Antimafia di Reggio Calabria, una maxi-confisca di beni, ai sensi della normativa in tema di misure di prevenzione, nei ... (Agenparl)

La misura preventiva, eseguita dai militari della Tenenza di Aprilia, ha riguardato... (IlCorrieredellaCitta.com)

La DIA di Reggio Calabria ha eseguito un decreto di confisca di beni emesso dal Tribunale di Reggio Calabria – Sezione Misure di Prevenzione, nei confronti di Vincenzo Oliveri, 62enne, noto imprenditore nel settore oleario con proiezioni di tutto ... (Zoom24.it)

e in aderenza alle direttive impartite dalla Procura Distrettuale di Reggio Calabria in tema di aggressione ai patrimoni ... Immagine La D.I.A. (Stretto web)

Eseguita, da parte del personale della Direzione Investigativa Antimafia di Reggio Calabria, una maxi-confisca di beni, nei confronti di un imprenditore di primo piano della Piana operante nel settore oleario, Vincenzo Oliveri, ma con proiezioni di ... (LaC news24)