Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

Belén per ora non si è ancora sbilanciata, tantomeno Antonino che sui social è più riservato della compagna.

Ormai giunta al quarto mese, infatti, Belén dovrebbe essere a conoscenza del sesso del nascituro, ma ancora non è stata data alcuna notizia ufficiale.

Con una dedica su Instagram Belén Rodriguez ha inavvertitamente svelato il sesso del figlio in arrivo, accontentando i numerosi followers che da tempo volevano saperlo. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

“Quando ho incontrato Antonino - dice Belen - stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con Stefano, non è stato come il primo divorzio. (Gossip News)

Santiago è stato come il cupido della loro storia, infatti Belen ha confessato che il suo ometto le ha rivelato che sarebbe stato felice di una storia con l’hair stylist. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire”. (Yeslife)

Quando ci siamo lasciati con Stefano, ho parlato tanto con Santiago Poi la brutta sorpresa: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. (anteprima24.it)

Belen Rodriguez, il dramma prima della felicità: “Abbiamo perso il bambino” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 3 minutiBelen Rodriguez sceglie il programma di Silvia Toffanin, ‘Verissimo’, per la sua prima volta in tv da donna incinta, felice per il suo secondo bebè in arrivo, una bimba che chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. (Zazoom Blog)

La fantastica Belen Rodriguez dopo una settimana piena d’impegni lavoro e di cose da fare ha deciso di concedersi una domenica di relax. Insomma Belen ha trascorso del tempo con i suoi affetti più cari, e si è ricaricata per affrontare al meglio questa nuova settimana (SoloDonna)

L’annuncio in diretta tv. Siamo abituati a vederla sempre perfetta e al top, ma anche i ricchi piangono. La sua vita che sembra essere sempre da copertina, nasconde tra le pieghe diversi dolori che l’hanno resa oggi una donna forte e, al tempo stesso, desiderosa di amore e sempre in cerca di conferme. (Corriere CE)