Elena Funari, chi è l’attrice di “Buongiorno, mamma!”

Nel 2018 studierà presso la Scuola di Recitazione “Teatro Azione”, parla tre lingue: inglese, francese e spagnolo, inoltre in passato ha anche lavorato come illustratrice.

Elena Funari, è l’attrice nella fiction Buongiorno, mamma!

Si trasferirà a Roma, per poi studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Tramite suo padre riuscì a scoprire West Side Story, in questo momento comprenderà pienamente l’amore per l’arte cinematografica per poi studiare e diventare una era e propria attrice

Una delle attrici del cast al fianco di Raoul Bova, prima di approdare nel cast della fiction ha recitato per alcuni film al cinema. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla terza puntata della fiction. Ambientata sul Lago di Bracciano, "Buongiorno, mamma!" (Tv Fanpage)

La programmazione tv potrebbe subire delle variazioni dell’ultimo momento, come è già successo in precedenza con Svegliati Amore Mio Per il momento non sono previste le repliche in tv su Mediaset Extra, La5 o altri canali Mediaset alternativi. (Piper Spettacolo Italiano)

La carriera di Marco Rossetti è iniziata nel 2005 con "Distretto di Polizia" poi è stato tra i protagonisti "RIS 3 – Delitti imperfetti" e "RIS Roma" Il personaggio interpretato da Beatrice Arnera è quello di Agata, una ragazza che è cresciuta passando da una casa-famiglia all'altra. (Tv Fanpage)

Prima puntata – 21 aprile 2021. – 21 aprile 2021 Seconda puntata – 28 aprile 2021. – 28 aprile 2021 Terza puntata – 5 maggio 2021. – 5 maggio 2021 Quarta puntata – 12 maggio 2021. – 12 maggio 2021 Quinta puntata – 19 maggio 2021. (TVSerial.it)

Infatti Maria Chiara Giannetta svela:. “C’è un elemento thriller. Maria Chiara Giannetta su Buongiorno mamma confessa: “Mi piace l’intreccio che si crea”. Se dovesse essere chiamata a scegliere tra la parte romantica e quella thriller Maria Chiara Giannetta si troverebbe in difficoltà (Lanostratv)

Buongiorno mamma seconda puntata: riassunto. Nella primo episodio della seconda puntata Buongiorno mamma continua la ricerca di Guido, interpretato da Raoul Bova, sul fondo istituito dalla moglie. In attesa di scoprire cos’è successo vediamo come guarda lo streaming Buongiorno mamma e come recuperare gli episodi. (Lanostratv)