Sky Mister Condò, il podcast di commento sulle partite dell'Italia

Dopo aver rivissuto tre prove esaltanti del passato recente della nostra Nazionale agli Europei, Paolo Condò raddoppia analizzando per noi le partite della squadra di Mancini a Euro 2020.

Si parte con il 3-0 alla Turchia.

Pagelle, protagonisti e storie da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme in ogni momento della tua giornata. I PODCAST DI PAOLO CONDO' - ITALIA-TURCHIA: HIGHLIGHTS

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

IL TABELLINO TURCHIA-ITALIA 0-3. Turchia (4-1-4-1): Cakir 6; Celik 5, Soyuncu 5,5, Demiral 5, Meras 5; Yokuslu 5,5 (20' st Kahveci 5,5); Karaman 5 (32' st Dervisoglu 5), Tufan 5 (20' st Ayhan 5,5), Yazici 5 (1' st Under 6), Calhanoglu 5; Yilmaz 5,5. (Udinese Blog)

Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. (Milan News 24)

Vittorie e record: sono 9 i successi consecutivi per allungare la serie di risultati utili che adesso sono 28, meno 2 da Pozzo che arrivò a 30. È subito show azzurro: 3-0 alla Turchia, senza mai togliere il piede dall'acceleratore, anche se i gol sono arrivati nella ripresa. (ForzaRoma.info)

Locatelli 6,5: non brilla particolarmente nel primo tempo, nella ripresa mette lo zampino nell’azione del vantaggio azzurro. Barella 7: incide meno nel primo tempo, sale d’intensità nella ripresa diventando uno dei protagonisti. (Virgilio Sport)

La delusione e' la stessa dei giornali turchi. Indubbiamente un vantaggio per cercare di dimenticare la debacle di ieri e rincorrere una qualificazione al secondo turno che tutto il Paese dava per scontata, fino a ieri (Rai Sport)

Abbiamo appena cominciato e forse ci aspettavamo un’avversaria più attrezzata per questi livelli, l’Italia, però, è stata prima brava e poi bella. Makkelie non fa una piega, la Var dopo il check neanche: rigore fino a due giorni fa, nulla con l’applicazione delle nuove regole. (La Stampa)