Belen Rodriguez, malore durante Tu sì que vales: "Ha fatto tre flebo", registrazioni interrotte

"Ho fatto tre flebo", ha commentato nelle storie su Instagram tranquillizzando comunque i fan.

Ho fatto tre flebo, perché era disidrata.

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales", è stato il racconto

Questa la possibile motivazione per cui durante le riprese di Tu sì que vales la modella si è sentita male.

20 luglio 2021 a. a. a. Paura per Belen Rodriguez (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è stata lei stessa ha raccontato sui social: “Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. ondividi Tweet. Belen Rodriguez ha partorito da pochi giorni, il 12 luglio scorso, la sua bambina, la bellissima Luna Marie che ha avuto dal compagno Antonino Spinalbanese. (Baritalia News)

La foto postata da Belen, ritrae il suo compagno, in una posa pensierosa, poco prima del parto, segno di una normalità, che è piaciuta ai fan della coppia. A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno. (Formatonews)

La showgirl si trova a Roma, ha cominciato da pochi giorni le riprese dello show su Canale 5, proprio a 10 giorni dalla nascita della sua Luna Marì. Ha anche dichiarato di averci provato con tutte le sue forze, ma non è riuscita registrare il programma in maniera fluida. (Ck12 Giornale)

"Ho fatto tre flebo", ha detto nelle storie su Instagram mentre cercava di tranquillizzare i fan. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata - ha raccontato -. (Yahoo Notizie)

Infatti condividendo alcune stories con i suoi followers, la showgirl argentina ha affermato di aver fatto ben tre flebo. Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di ‘Tu si que Vales’. (Inews24)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)