Re Carlo non ha voluto incontrare Harry perché «la reunion col figlio, ora che è malato, lo avrebbe stressato troppo»

Fra l'altro pare che il re, proprio nelle ore in cui s'è rifiutato di dare udienza al figlio, abbia incontrato, in segreto, David Beckham. Venerdì 10 maggio, scrive il Times, «David Beckham ha fatto visita a re Carlo per saperne di più sul suo ente di beneficenza, la King's Foundation». Se l'appuntamento fosse stato organizzato dal re prima o dopo aver saputo che il secondogenito in quelle stesse ore sarebbe stato a Londra non si sa. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Il principe William, il principe Harry e re Carlo III non hanno più un buon rapporto da quando nelle loro vite è entrata Meghan Markle. Dal 2020 i duchi di Sussex vivono in California e hanno rinunciato ai loro doveri reali, hanno rilasciato diverse interviste in cui raccontano le loro verità e, poi, Harry ha pubblicato Spare. (ilmessaggero.it)

"Ciò che ha davvero sconvolto padre e figlio è il fatto che i nigeriani abbiano trattato i Sussex come se si fosse stati in presenza di un viaggio ufficiale, dal momento che la coppia è stata accolta con balli, ricevimenti, visite alle scuole e associazioni di beneficenza". (Adnkronos)

Pare che il sovrano avesse l'agenda piena di impegni, così tanti da non riuscire a trovare un buco per il suo secondogenito. Sarebbe lui a impedire a padre e figlio di riconciliarsi. (Liberoquotidiano.it)

Una amica di Camilla, Petronella Wyatt, ha scritto sul Telegraph: “Il rapporto tra loro due è sicuramente teso. (Il Fatto Quotidiano)

Non c’è pace nella Royal Family dove ormai la guerra tra William e Harry sembra non solo aperta ma più viva che mai. (Abruzzo Cityrumors)

Furioso come non si era mai visto prima: così viene descritto re Carlo dall'esperto reale Tom Quinn che al Mirror ha raccontato che il recente tour di Meghan Markle e del principe Harry in Nigeria ha fatto arrabbiare sia il sovrano che il primogenito ed erede al trono William. (Today.it)