Imu e Tasi 2016: la guida online su cosa fare per chi paga in ritardo con sanzioni, multe, penali e interessi

Sono scaduti i tempi per il pagamento della seconda e ultima rata di Imu e Tasi 2016. Da adesso in poi i contribuenti devono mettere in conto multe, penali e interessi. Per i ritardatari che non hanno effettuato entro i termini previsti i versamenti ... (Techpost)

Su altri giornali

Il governo del Paese anticipa le linee guida del ricorso con cui si opporrà alla restituzione di 13 miliardi di tasse non pagate chiesta da Bruxelles alla.... (La Repubblica)

Prima venne l'esenzione Imu, ora vale anche per la Tasi: le prime case da quest'anno non pagano né la prima né la seconda imposta. Non pagano, pagano, poi le pertinenze dell'abitazione principale (una per ... (In Terris)

Ecco gli importi da pagare attraverso ravvedimento operoso. Ritardare nel pagamento di IMU e TASI potrebbe essere meno gravoso del previsto. (La Legge per Tutti)

Imu, il gettito complessivo è più leggero Come vi abbiamo ricordato di recente, venerdì 16 dicembre è l'ultima data utile per versare il saldo dell'Imu e della Tasi: rimane ancora in vigore, infatti, il prelievo fiscale sulle seconde case e sugli ... (News Immobiliare.it)

L'Imu e la Tasi chiamano alla cassa i proprietari di immobili. E' la settimana delle tasse sulla casa. (Agorà24)

In riferimento alla sospensione degli adempimenti tributari nei comuni colpiti dagli eventi sismici, contenuta nel decreto che è stato approvato definitivamente ieri ma non ancora pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, si precisa che, vista della ... (TuttOggi)