Covid, tre nuove zone rosse in Sicilia: Godrano, Santa Croce Camerina e Ribera

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento.

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola.

L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso.

Intanto dai dati ufficiali pubblicati dall'Istituto Superiore di Sanità emerge che tutta la provincia di Palermo è sopra i 250 contagi per 100mila abitanti e quella di Caltanissetta si sta velocemente avvicinando

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. (Radio RTM Modica)

L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (RagusaNews)

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. Il provvedimento sarà in vigore dal 9 al 22 aprile (ragusah24.it)

Una campagna sperimentale di vaccinazione anti Covid sarà avviata all'interno delle imprese siciliane insediate nelle aree industriali di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani. (AgrigentoNotizie)

Altre tre zone rosse in Sicilia: il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha firmato l'ordinanza che riguarda Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (La Sicilia)

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. l presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. (RagusaNews)