Figc: Demetrio Albertini si candida alla presidenza

Il vicepresidente della Figc, Demetrio Albertini, si candida alla presidenza della Federalcio. E' quanto ha annunciato l'ex giocatore del Milan in una conferenza stampa a Milano. ”Mi metto a disposizione – ha detto – Ho sempre fatto il regista in campo e ora ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi metto a disposizione di quello che potrebbe essere il rilancio, potrei fare il regista del cambio di marcia del nostro calcio. Così Demetrio Albertini, nel corso di una conferenza stampa convocata a Milano, ... (PUPIA)

Molte voci si sono rincorse negli ultimi giorni, adesso dopo la conferenza stampa é ufficiale: Demetrio Albertini si é ufficialmente candidato per la presidenza della Figc. (Mai Dire Calcio)

L'ex vicepresidente federale ha ... Le elezioni si terranno l'11 agosto. (Yahoo Eurosport IT)

A consegnare la fascia di capitano all'ex giocatore del Lecce è stato Brini, tecnico dei sanniti. Melara ha indossato la fascia di capitano per la prima volta nel corso dell'amichevole ... (Pianetalecce)

MILANO, 21 LUGLIO 2014 - Demetrio Albertini ha annunciato la sua candidatura come presidente della Figc. «Mi metto a disposizione di quello che ... (InfoOggi)

Demetrio Albertini è di Besana Brianza, zona ricca, giù la testa, imprenditorialità, casa e chiesa. (il Giornale)