TS - Conte si arrende: niente Vidal. Ma domani Eriksen potrebbe dire sì

L’Inter nei giorni scorsi ha incontrato l’agente del giocatore danese trovando una base d’intesa per un contratto fino al 2024 da 7 milioni più bonus.

Con buona pace di Conte, che si aspetta comunque rinforzi a breve anche in mediana.

"Per questo domani potrebbe essere un giorno importante sul fronte Eriksen - si legge -.

L’Inter sa che gli Spurs vogliono circa 20 milioni, Marotta vorrebbe offrire meno, 10 o poco più, o magari inserire una contropartita come Vecino". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. (fcinter1908)

Reazione d’orgoglio del Cagliari che, prima, colpisce un palo con Nainggolan, e poco dopo trova il gol del momentaneo 3-1 con Oliva. Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta? (CalcioToday.it)

Io lo amo, lo amo. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. (Juvenews.eu)

Ai miei tempi non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter…”. Djorkaeff ride: “Conte non avrebbe mai allenato l’Inter ai miei tempi”. (La Notizia Sportiva)