Ribery, la Fiorentina e il francese si sono presi una settimana di pausa; Gattuso in prima linea. I dettagli

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese.

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola…

Nei giorni scorsi c’è stato (dalle parti di Forte dei Marmi) c’è stato il primo incontro tra Franck Ribery e Gennaro Gattuso.

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che fino a qualche settimana fa erano partenti certi mentre adesso sono diventati “nodi” da sciogliere. In chiave Fiorentina questi discorsi possono essere fatti anche per Milenkovic e Pezzella. (fiorentinanews.com)

Rispetto al passato c'è cambio di marcia, gli obiettivi sono di un certo livello, profili di caratura internazionale. Franck si sente ancora un giocatore valido, sarà difficile fargli digerire di essere solo una splendida alternativa e non più un protagonista. (Viola News)

L’allenatore del Porto, Sérgio Conceição, ha accettato di poter vendere il giocatore che la Fiorentina sta trattando da qualche giorno. Novità sul fronte Sergio Oliveira arrivano dal Portogallo. (fiorentinanews.com)

Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. (Fiorentina.it)

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery (Viola News)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. (Viola News)