Bruttissima rapina in villa, i proprietari picchiati a sangue

Padre di 73 anni e la figlia di 37 aggrediti all'alba da rapinatori armati. Picchiati con cattiveria, ora sono ricoverati a Trecenta. domenica 16 ottobre 2016 12:40. Commenta. Carabinieri. Non si sa ancora molto su quello che è successo all'alba ... (La voce di Rovigo)

Su altre testate

Dopo la rapina di sabato notte, anche il furto del motore di un'imbarcazione da un capannone. I malviventi hanno poi tentato il furto in un'abitazione. (La voce di Rovigo)

L'episodio è avvenuto sabato 15 ottobre al Fuori Orario: indagano i Carabinieri (ParmaToday)

FICAROLO - Notte di terrore per un padre e una figlia: legati con il nastro adesivo da una banda di malviventi e rapinati dei soldi che avevano in casa. (Corriere Adriatico)

FICAROLO (Rovigo) Violenta rapina in abitazione la scorsa notte a Ficarolo, in provincia di Rovigo, dove un padre e una figlia sono stati legati con il nastro adesivo da tre malviventi, al momento ancora ignoti, per un bottino stimato di 600 euro ... (Corriere della Sera)

Rovigo, 16 ottobre 2016 - Paura nella notte in una villa a Ficarolo, dove tre malviventi hanno compiuto una rapina legando i residenti, un padre e una figlia, con del nastro adesivo. (Il Resto del Carlino)

Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre ennesimo raid all'interno dell'esercizio commerciale: indagano i Carabinieri... (ParmaToday)