Genova, il Salone riparte Nuovi servizi, layout e spazi per attirare i grandi marchi

(Corriere della Sera)

Su altri media

Genova, 18 settembre 2014 – Il Salone Nautico Internazionale di Genova si presenta quest'anno rinnovato e dinamico, capace di adeguarsi alle esigenze di un settore in difficoltà, ma che inizia a dare i primi segnali di ripresa. (L'Informatore Navale)

- (Adnkronos) - Segnali positivi arrivano dal 54esimo Salone Nautico di Genova. Rispetto all'edizione passata, secondo quanto riferisce Ucina, l'associazione del settore nautico, l'adesione è in crescita. (Yahoo Eurosport IT)

Un vero e proprio successo di pubblico ha visto protagonista la città di Fiumicino in questo week di settembre con un triplo appuntamento: la Notte bianca, Vela in Blu e la 30° Coppa Italia di vela d’altura. (La Prima Pagina)

18 SET. E' stata presentata a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore, in qualità di media partner, la 54/a edizione del Salone Nautico internazionale di Genova, in programma dall'1 al 6 ottobre presso la Fiera di Genova. (Liguria Notizie)

Il tutto all'insegna del «made in Italy», delle eccellenze del Paese. Il logo del 54° Salone Nautico di Genova, presentato ieri a Milano, ne è la sintesi perfetta: una vela tricolore con il vento in .. (La Stampa)

(Adnkronos) - Sostanzialmente in linea con il trend della stagione scorsa il settore delle imbarcazioni entrobordo, mentre con un +50% è eccellente il riscontro del numero di scafi con fuoribordo che quest'anno saranno esposti in acqua. (Sardegna Oggi)