Ucciso con una fucilata Nicola Di Tullo, il muratore 46enne scomparso dopo una telefonata

Sarebbe stato ucciso con un colpo di fucile al petto, dopo essere stato picchiato e colpito alla testa con un oggetto, Nicola Di Tullo, il muratore di 46 anni di Manfredonia il cui cadavere è stato trovato ieri sera in un casolare nelle campagne di San ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Era nell'intercapedine di una canalizzazione delle acque, è stato necessario l'intervento dei pompieri per recuperare il corpo. (PrimaPaginaReggio.com)

redazione. Il 46enne aveva un appuntamento con un amico, ma non si è presentato. (FoggiaToday)

Trovato senza vita Nicola Di Tullo : Il muratore 46enne era scomparso dopo una telefonata Il corpo senza vita di Nicola Di Tullo, muratore 46enne di Manfredonia, è stato trovato ieri sera in località Miscillo, nelle campagne di San Giovanni ... (Zazoom Blog)

E probabilmente è così, ma Stea deve dire grazie non solo alla maggioranza ma anche a voi se oggi è stato eletto presidente!  (Prima Pagina News )

Potrebbe trattarsi - secondo gli investigatori, ma l'identificazione non è ancora avvenuta - di Nicola Di Tullo, di 46 anni, muratore, di Manfredonia (Foggia), separato e padre di due figli, scomparso ieri pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata ... (Il Punto)

Secondo le prime informazioni degli investigatori si tratterebbe di una morte violenta: il cadavere sarebbe stato trovato, in un'intercapedine di un muro del casolare, in localita' Miscillo dove stanno operando carabinieri e agenti di polizia che ... (Solo News)