Rai Way, Cda Ei Towers indagato per aggiotaggio informativo

Milano, 5 mag. (LaPresse) - Il procuratore aggiunto di Milano Gerardo Greco e il pm Adriano Scudieri hanno indagato tutto il Cda di Ei Towers, società quotata che gestisce le antenne di Mediaset, per aggiotaggio informativo commesso nell'ambito del ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Mediaset, a cui fa capo la societa' che distribuisce il segnale tv delle ... (Borsa Italiana)

D’Elia aveva già fatto, tempo fa, un esposto all’Asl, dalla quale non ha mai ricevuto... A denunciare la situazione è il consigliere del Movimento 5 Stelle, Ludovico d’Elia, che da tempo si sta occupando della questione. (Vesuviolive.it)

- Tutti i componenti del consiglio di amministrazione di Ei Towers sono indagati per aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sull'operazione Rai Way. Il titolare del fascicolo e' il pm Adriano Scudieri che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa è surreale. Dunque, funziona così: una grande società per azioni che da anni si occupa di ... (Il Secolo d'Italia)

L'accusa per tutti i membri del consiglio è aggiotaggio. La Procura di Milano ha dato mandato alla Guardia di Finanza di perquisire la sede di Ei Towers, l'operatore di rete ... (businesspeople.it)

Tutti i componenti del consiglio di amministrazione di Ei Towers sono indagati per aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sull'operazione Rai Way. Il titolare del fascicolo è il pm Adriano Scudieri. (Corriere Quotidiano)