Juve, deciso il futuro di un attaccante

Nel frattempo, con il ritorno di Massimiliano Allegri si è definito il futuro di Alvaro Morata: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club bianconero rinnoverà il prestito annuale dello spagnolo, versando all’Atletico Madrid i 10 milioni di euro pattuiti

Dopo un anno, la Juventus si trova di nuovo a scandagliare il mercato degli attaccanti, in cerca di un possibile innesto di livello.

Se poi Cristiano Ronaldo dovesse abbandonare Torino, allora nel mirino entrerebbe un top player. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, il nono piano della struttura sarà, inoltre, aperto al pubblico e ospiterò un’offerta gastronomica con tanto di bar sportivo, pizzeria e vista a 360 gradi sulla capitale spagnola. (Juventus News 24)

. . (HelpMeTech)

La Serie A sta per ritrovare un altro grande allenatore: sembra essere imminente l'annuncio della Lazio. Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Gli equilibri sono labili e tutto può cambiare, tutto può succedere da un momento all'altro. La Juventus è pronta ad inaugurare il nuovo ciclo targato Allegri dando un taglio netto al recente passato che, però, potrebbe ripresentarsi improvvisamente sotto altre vesti. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. La possibile proposta della Juve al giocatore sarebbe rappresentata da un biennale con opzione per la terza stagione a 5 milioni netti (CalcioMercato.it)

Se Ronaldo resta, bene Cristiano Ronaldo – “Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. (CIP)