Giuliano Razzoli ancora in pista in un campionato mondiale a Cortina. AGGIORNAMENTO: fuori nella prima manche!

A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24.

Giuliano Razzoli sarà ancora in pista oggi domenica 21 febbraio nello slalom dei Mondiali di Cortina 2021.

Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali. (Redacon)

La notizia riportata su altri media

LA NUOVA SEDE DI FARSETTIARTE A CORTINA D’AMPEZZO. Da sempre punto di riferimento del collezionismo italiano per quanto concerne il Novecento storico, la Farsettiarte nasce a Prato come galleria d’arte nel 1955. (Artribune)

Ha subito infatti un rimbalzo e si è bloccato poco fuori dalla linea dei pali. Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. (La Gazzetta di Reggio)

Rai Sport HD è il canale del grande sport. Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport. (Digital-Sat News)

(Agenzia Vista) Cortina D’Ampezzo, 21 febbraio 2021 Si chiudono i Mondiali di sci: il Tricolore vola sopra Cortina I paracadutisti dell’Esercito si sono lanciati con una bandiera italiana gigantesca sopra Cortina D’Ampezzo per la cerimonia di chiusura dei Mondiali di sci di Cortina 2021, intitolata “From ski to sky”. (Il Messaggero)

Infine la proposta e l’applauso dei presenti (Katia Tafner) Federico si è inginocchiato di fronte Annabella: «Mi vuoi sposare?» | - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Qualcosa è trasparito dalle parole a fine gara, purtroppo terminata dopo 23 secondi della prima manche dello slalom iridato, di Federica Brignone circa la sua presenza in Val di fassa il prossimo fine settimana. (Fantaski.it)