Giorgia Meloni, la minaccia della Boschi: "Faremo di tutto per rovinarle la festa"

L'obiettivo di Matteo Renzi?

Lontano dal Partito democratico e da Azione, il partito di Matteo Renzi si presenta alle elezioni del 25 settembre senza nessun alleato.

Sondaggi alla mano, la Boschi frena comunque il centrodestra: "Non c'è nulla di scontato.

Per la Boschi Iv vanta una chiave di successo: "la credibilità della competenza".

E gli elettori di una destra moderata ed europeista, indignati per la fine del governo Draghi, ci daranno una mano"

(Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il Pd, Azione e i centristi accusano Lega, FI e M5s di aver fatto cadere il governo Draghi. I partiti che lei ha citato lasciano sul campo solo qualche decimale: Lega 0,6%, FI e M5s 1% circa. (Italia Oggi)

Non commenta Giorgia Meloni, che sa di essere il traino della coalizione considerati gli ultimi sondaggi. Dopo l‘accordo tra Enrico Letta, Carlo Calenda e Benedetto della Vedova trovato ieri a Montecitorio, oggi è in programma un incontro con Europa Verde e Sinistra Italiana. (Fanpage.it)

E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio Il segretario del Pd, Enrico Letta, lo ha detto ai microfoni di La7. (ilGiornale.it)

E Cassano sonda il centro di Luigi Di Maio di Lucia Portolano. Da sinistra, Benedetto Della Vedova, Enrico Letta e Carlo Calenda. l leader di Azione dopo l’accordo con il Pd pronto alla scelta dei candidati nei collegi. (La Repubblica)