Una parata da record delle Ferrari in Usa

Dopo la serata di gala di sabato al Beverly Hills City Hall, le celebrazioni per i 60 anni della Ferrari in America sono culminate con la parata storica a Rodeo Drive delle 60 vetture più iconiche di Maranello. La “Race Through The Decades: 1954-2014” (“corsa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Alla presenza dei vertici di FCA e del presidente della Ferrari, si è svolta nel suggestivo scenario di Beverly Hills la festa dei 60 anni della storica casa costruttrice italiana in America. (Excite Italia)

Oltre ai vertici dell'azienda erano presenti numerose star di Hollywood, da Megan Fox al ... (Corriere dello Sport.it)

Trenta equipaggi sono partiti da Mandanici e sono giunti a Castroreale, attraverso la Regia Trazzera che si snoda sui Peloritani. Promuovere il vasto territorio dei monti Peloritani e far conoscere i piccoli borghi che si trovano all'interno di questo meraviglioso habitat. (Infomessina)

si avvicina Halloween, siete sicuri che non sia una cosa che vi riguarda? Sicuri che, nonostante la consideriate una festa "americana", non avrete a che fare con zucche, maschere, fantasmi e.. Articolo scritto da Agnese del blog Viaggi zaino in spalla. (Bigodino.it)

Ferrari ha festeggiato i suoi 60 anni in America con una serie di esibizioni musicali, un'asta, la presentazione della F60America (vettura in serie limitata) e un variopinto spettacolo di fuochi artificiali sullo sfondo di Beverly Hills. (Automoto.it)

Poi come siano andate le cose lo sanno tutti... (sportvco)