legend of kay anniversary raggiunti i 1080p su wii u

Peter Thierolf, sviluppatore presso Kaiko, ha rivelato che la versione Wii U diLegend of Kay Anniversary girerà a una risoluzione di 1080p. Il titolo girava a 720p ma con alcune ottimizzazioni lo studio è riuscito ad aumentarne la risoluzione. Al memento renderizza le scene a 1600×900 con output a 1080. Il... (Games World)

Su altre testate

Sony prosegue nella ricerca di personale che dovrà occuparsi specificatamente nel perfezionamento di Project Morpheus (il visore per la realtà virtuale pensato per PlayStation 4) presso la North West Studio con sede nel Regno Unito. (4news.it)

Sony Project Morpheus. Sony Computer Entertainment Europe inaugura un nuovo studio dedicato allo sviluppo di titoli per Project Morpheus, ... (TecnoAndroid)

Il team è ... Si sa che il software è una componente strategica fondamentale per sdoganare la VR e conquistare questo emergente mercato. (Oculus Rift Italia)

La divisione europea di Sony procede alla ricerca di personale, maestranze che, così recita l'annuncio, entreranno a far parte di una nuova realtà, North West Studio. (IGN Italia)

Il noto insider Shinobi602 ha diffuso alcune informazioni sui progetti, non ancora annunciati, degli studi Guerrilla Games e Sony BEND, quello che ha sviluppato Uncharted Golden Abyss in esclusiva per PlayStation Vita. (Games World)

"Questo è l'obiettivo: voglio dire, stiamo cercando di avere il... (Games World)