Inter-Real Madrid, Calhanoglu: «È tempo di Champions League»

Il primo grande ostacolo verso il traguardo è proprio la squadra di Carlo Ancelotti, reduce dalla roboante vittoria contro il Celta Vigo in Liga per 5-2.

Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro.

Sul suo account Instagram, Hakan Calhanoglu ha espresso la sua voglia di ritornare a giocare in Champions League: «È tempo di Champions League»

Il turco ha espresso la sua voglia di Champions League su Instagram. (Inter-News)

Su altri media

Dopo le tre vittorie di fila in Serie A, Pioli sogna di espugnare Anfield Road, ma il successo si gioca ad alta quota, 5,40. Il Liverpool può rompere l’equilibrio, ipotesi data a 1,54, mentre il segno «X» si assesta a 4,50. (Calciomercato.com)

Siamo solo all’inizio ovviamente, ma qualche campanello è già scattato nella testa di Simone Inzaghi che, vista l’assenza di Bastoni, è stato costretto ad adattare Federico Dimarco come braccetto di sinistra della difesa a tre. (Calciomercatonews.com)

L'Inter di Inzaghi è diversa da quella di Conte, lo è nelle caratteristiche dei propri uomini e per questo il tecnico nerazzurro dovrà mettere in conto alcuni rischi. È un rischio che va calibrato bene, perché altrimenti si è costretti a dipendere molto più dalle occasioni create (in attacco) che da quella negate (agli avversari)” (Calciomercato.com)

La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per la consueta rifinitura. VIGILIA − “Squadra in campo al Centro Sportivo Suning: alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 i nerazzurri si sono ritrovati agli ordini di mister Simoni Inzaghi per la rifinitura in vista del primo match del Gruppo D contro il Real Madrid, la sfida di domani alle 21 a San Siro”. (Inter-News)

Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. (Inter-News)

Nicola Berti, ex giocatore e attuale ambasciatore globale dell’Inter, parla di Barella e dell’interesse che ebbero Milan e Real Madrid per lui. REAL MADRID – A quel punto si fecero avanti diverse squadre interessate a Berti (Inter-News)