“Il principe Carlo pronto a salire al trono. La regina Elisabetta lascerà entro 18 mesi”

Il Duca di York ha ammesso pubblicamente di aver avuto contatti con Jeffrey Epstein, ha sempre negato di conoscere la donna.

Per il principe Carlo potrebbe essere arrivato il momento di salire alla ribalta: secondo i corrispondenti reali dei tabloid inglesi, la regina Elisabetta avrebbe intenzione di abdicare prima di arrivare ai 95 anni, nominando il figlio, oggi settantenne, principe reggente.

Ad ogni modo, “il figlio prediletto di Elisabetta” è stato allontanato dalla vita pubblica e da Buckingham Palace. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Direttamente da Buckingham Palace arrivano notizie relativamente a quanto accadrà nel momento della morte della Regina Elisabetta. Regina Elisabetta: il piano per la morte. Quando la reggente inglese passerà a miglior vita, il primo a dare la notizia sarà un domestico di Buckingham Palace, che vestito a lutto, uscirà da palazzo e affiggerà all’esterno un avviso che comunica la morte della sovrana. (Notizie.it )

Fra 18 mesi dovrebbe lasciare spazio al figlio, che avrebbe deciso di ridurre il numero di reali impegnati nella vita pubblica quando sarà lui re. La Regina Elisabetta II va in pensione tra 18 mesi? (Bigodino.it)

Offerta di lavoro a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta cerca un travel chef, un esperto di viaggi che possa organizzare gli spostamenti dei membri della Famiglia in maniera sicura, efficiente ed economica. (Funweek)

La Regina Elisabetta è morta? La Regina Elisabetta è morta, questa è una delle notizie che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma è tutta una bufala. Le notizie più preoccupanti che in queste ultime ore stanno facendo il giro di tutto il web, riguardano le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra. (YouMovies)

La Regina Elisabetta II di Inghilterra, potrebbe decidere di ritirarsi a vita privata ed abdicare entro il 2021: a succedere al trono quale legittimo erede il figlio Carlo, il quale ha già in mente di effettuare un ridimensionamento della Royal Family. (TuttoMotoriWeb.com)

In realtà era abbastanza difficile credere a questo rumors, considerando che il gruppo Whatsapp in questione ha come immagine un pene e che nel messaggio delle presunte guardie reali c’è scritta la quantità di mutande e calzini da mettere in borsa. (Funweek)