E' morta sulla montagna, "Non voglio crederci, non ti scorderò mai". I messaggi per Chiara

“Le montagne ti hanno fatto sognare, ora sei nella vetta più alta, proteggi i tuoi cari!”, scrive Ivan

Ci sentivamo così, Chiara non ti scorderò mai.

“Non rattristiamoci per averla persa - scrive Matteo - ma ringraziamo di quei momenti trascorsi insieme, il tempo passato con lei”.

Ci mancherai Chiara”, si legge nell'ennesimo post di dolore.

“Mi associo alle condoglianze - è il post di Aldo -.Sono basito, con Chiara avevo scambiato messaggi on line ripromettendomi d'incontrarla sui nostri monti una volta recuperati i miei acciacchi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Rispetto all’ipotesi iniziale, il corpo di Chiara Galligani si trovava molto più in basso, non lontano da Cava Saccagna Ma nella zona nella tarda mattinata di ieri c’era molta nebbia e il primo tentativo dell’elisoccorso è andato a vuoto. (LA NAZIONE)

Il corpo della sventurata è infine stato recuperato dal versante delle cave Purtroppo per la donna, originaria del Pistoiese, non c'era niente da fare. (Città della Spezia)

La squadra dei soccorritori, partita dal monte Sagro (avvolto da una fitta nebbia), e il Pegaso 3 si sono diretti sul posto ma purtroppo i traumi riportati nella caduta sono stati fatali Sul posto è intervenuta la squadra di Carrara e Lunigiana del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano. (NoiTV - La vostra televisione)

Altri articoli in Lunigiana. domenica, 6 giugno 2021, 17:24. Il concorso - realizzato dal Comune di Fivizzano in collaborazione con la Pro Loco di Fivizzano e con il patrocinio della Regione Toscana e dell'Accademia Italiana della Cucina – è nato lo scorso anno per valorizzare la figura di Giovanni Gargiolli (Fivizzano, 1838 – Roma, 1913) architetto, ingegnere e fotografo che rivoluzionò il mondo della fotografia. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È morta così, oggi, una donna di 46 anni. (ilmattino.it)

Un volo di oltre 200 metri in un canalone: muore così escursionista di 45 anni. Una donna di 45 anni è morta dopo essere caduta in un canalone sul monte Spallone (una delle creste del Sagro), sulle Apuane, nel territorio di Carrara. (valdinievoleoggi.it)