Where's the Queen? Tutta la verità sulla salute di Elisabetta

Come sta la regina Elisabetta? Ecco tutta la verità sullo stato di salute della sovrana, malata dal 9 dicembre. Condividi su Facebook. +. Twitter; Pinterest; Google+. Come sta la regina Elisabetta del Regno Unito? A chiederselo sono tutti i suoi ... (DiLei)

Su altre testate

La Gran Bretagna continua a trattenere il fiato. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Nel frattempo, come testimoniano i tweet degli utenti, qualcuno è addirittura andato a controllare la situazione nei ... La Gran Bretagna continua a trattenere il fiato. (Vivere Milano)

Il compito di rassicurare sulla salute della regina d'Inghilterra, 90 anni, è affidato alla figlia Anna: dopo aver saltato la tradizionale messa di Natale, la sovrana non ha partecipato neanche a quella di ... (askanews)

La regina Elisabetta salta la messa per il Primo dell'Anno a Sandringham House a causa di un "raffreddore persistente", secondo una nota di Buckingham Palace riportata dai media britannici, fra cui Bbc. (Corsera.it)

INGHILTERRA - Dopo giorni di silenzio e timore, parla la principessa Anna, che rassicura tutti sulle condizioni di salute della regina Elisabetta II. La sorella della sovrana ha infatti riferito ai sudditi che la regina sta meglio. (Giornale di Puglia)

Gb: regina, Paese mantenga suo ruolo internazionale La doppia assenza alla messa di Natale e poi anche a quella di Capodanno ha fatto scattare l'allarme in tutto il Regno Unito, con la popolazione britannica in agitazione per le condizioni di salute ... (NewNotizie)