Atalanta furiosa per l’arbitraggio: “Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi”

A fine gara, il dg orobico Umberto Marino non ha nascosto l'insoddisfazione per l'operato arbitrale: "Qualcuno dovrebbe chiarirci questi episodi - ha esordito a Sky Sport -.

La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose

"Annullare il gol di Djimsiti è illogico.

Ora mi aspetto qualcosa", ha aggiunto Marino a Sky. Non si placano le polemiche relative agli episodi accaduti oggi in Atalanta-Fiorentina 1-2. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > “Deve sempre dare spettacolo”: bufera su Gasperini, cosa è successo. Le parole sulla società: “Evidentemente la società non c’è riuscita o ha voluto dare forza a un reparto che negli altri anni aveva fatto molto bene. (CalcioMercato.it)

I nazionali sono arrivati tardissimo e tanti hanno lavorato per quindici giorni nella preparazione a questa gara difficile. Ho voluto premiare chi era rimasto con noi, avevano le qualità giuste per affrontare l'Atalanta. (Viola News)

Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. Tiene sempre banco il tema rinnovo del serbo, ma Barone e Italiano stesso rassicurano i tifosi toscani circa l'esito positivo della trattativa (TUTTO mercato WEB)

Su qualche ripartenza potevamo fare il terzo gol, ma abbiamo vinto e siamo contenti”. E’ veramente un risultato importantissimo per noi. (Fiorentina.it)

Quelle sensazioni positive intraviste tra Roma e Torino non si sono solo confermate, ma ulteriormente sviluppate, persino moltiplicate in tanti aspetti, un po’ come tutto il gioco (e il modo di stare in campo) della Fiorentina. (Firenze Viola)

L’approdo finale è quello, e ieri sera al Gewiss Stadium si è cominciato finalmente a lavorare per accorciare le distante. Coraggio Fiorentina, di lavoro ce n’è ancora tanto da fare, ma la strada imboccata è finalmente quella giusta (Fiorentina.it)