Coronavirus, alle 19 vertice Draghi-ministri con Locatelli, Brusaferro e Miozzo

Oltre al premier Mario Draghi parteciperanno i ministri competenti, il presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli, il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro e il coordinatore del Cts Agostino Miozzo

(LaPresse) – Vertice stasera alle 19 a palazzo Chigi, a quanto apprende LaPresse, per fare il punto sulla situazione della pandemia.

Roma, 23 feb.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosi come sono parsi ridicoli alcuni exploit come il banchetto da venditore ambulante davanti a Montecitorio. E' bastato un nome nuovo, non certo uno qualsiasi, perchè tutto cambiasse, finissero i vecchi intrighi di palazzo che si erano accavallati nelle ultime settimane, culminati con la spasmodica ricerca di transfughi per potere puntellare l'ormai cadente governo Conte e il tramonto della ridicola parola d'ordine lanciata da qualcuno di 'o Conte o morte'. (La Pressa)

Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo arrivando a palazzo Chigi per l’incontro con il Governo Noi diremo che serve la linea della prudenza. (LaPresse)

Quanto al futuro dell’ex premier Giuseppe Conte, “mi auguro - dice Casalino - che torni in politica. Lo ha detto il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, Rocco Casalino, ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio24. (L'HuffPost)

A riguardo un primo segnale è arrivato da Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico: “Il governo ci ha chiesto una moderazione nelle esternazioni delle nostre comunicazioni, ma niente di più. (Liberoquotidiano.it)