Italia-Inghilterra, cinque chiavi per una gara

1. Trauma. Entrambe le squadre sono imbattute dopo il fiasco mondiale, per l’Inghilterra addirittura sette vittorie consecutive. Anche se stasera non c’è nulla in ballo, le nazionali potrebbero pure restare guardinghe per timore di portarsi rogna a vicenda. L’ultimo abbraccio è stato mortale: fuori tutte e due al primo turno in Brasile. Ancora ne p... (La Stampa)

Su altre fonti

Il 2-2 di Sofia non ha convinto, la Nazionale di Conte non riesce a decollare e l'amichevole di stasera tra Italia-Inghilterra può rappresentare un passo fondamentale per la crescita degli azzurri, chiamati a dimostrare il loro valore contro una delle selezioni più ... (Canale Juve)

In vista dell'amichevole Italia-Inghilterra in programma questa sera allo Juventus Stadium di Torino, il CT Antonio Conte mischia le carte. (StadioSport.it)

Ma per l'undici titolare bisognerà aspettare domani sera". Così Roy Hodgson, ct dell'Inghilterra. (LaPresse)

Wayne Rooney è carico per Italia-Inghilterra: "Non dobbiamo pensare a quello che successe ai Mondiali. L'Italia è una squadra di valore, con un tifo appassionato e quella di martedì sarà una partita ... (Sportal)

Che arriva al culmine di molte polemiche (Corriere della Sera)

Roy Hodgson, allenatore dell'Inghilterra, ha parlato davanti ai giornalisti nella classica conferenza stampa che precede la gara contro l'Italia ... (Il Calcio Magazine)