Fiat Panda si incendia in marcia. Indenne la conducente

Al termine la squadra operativa si è occupata di bonificare l’area interessata dalle fiamme

Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento cittadino dei Vigili del Fuoco che ha provveduto allo spegnimento delle fiamme.

E’ accaduto in via Nervi intorno alle 12:00.

Ha accostato e, mentre si allontanava, ha dato l’allarme ai Vigili del Fuoco.

Una giovane donna olbiese, mentre si trovava alla guida della sua Fiat Panda alimentata a gas, ha visto sprigionarsi un incendio dalla parte anteriore del veicolo. (Olbianova.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non ho nulla da aggiungere - così l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo sui verbali ricevuti da Paolo Storari. Marcella Contrafatto ha lavorato nella segreteria del Csm di Piercamillo Davigo e poi in quella del consigliere laico, Fulvio Gigliotti. (Yahoo Finanza)

Non proprio, perchè sotto la lente d’ingrandimento di Lapo Elkann è diventato un insulto alle eccellenze italiane, in questo caso la pizza e la sempreverde Fiat Panda. Verso il tredicesimo minuto del filmato la Kona N passa di fianco a una Fiat Panda “vecchio modello” rimasta in panne a bordo strada, il cui compito era quello di consegnare in tempo la pizza custodita nel bagagliaio. (Info Motori)

La chiamata alle armi funziona e nella giornata di mercoledì l’hashtag #IoSonoPanda è schizzato tra i trending topic Panda e lo spot Hyundai. Nel filmato della pubblicità Hyundai si vede una vecchia Panda malconcia, utilizzata per la consegna delle pizze. (Blitz quotidiano)

Infatti tra i trend di Twitter rientra l’hashtag #IoSonoPanda, in difesa della “celebrità” di Casa Fiat. (Mole24)

La prossima volta siamo sicuri che la casa automobilistica coreana farà molta più attenzione Il post di Lapo Elkann era corredato da una sua lunga riflessione: “Nella nuova pubblicità (di Hyundai Kona N, ndr) viene mostrata una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. (FormulaPassion.it)

(Di venerdì 30 aprile 2021) Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa. Secondo la .Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa (Zazoom Blog)