Moto Guzzi, una V100 per le avventure di Wolverine

Una Moto Guzzi nel mondo dei fumetti firmati Marvel. La casa motociclistica di Mandello del Lario ha infatti presentato ‘Viaggio nel Tempò, ovvero un albo a fumetti firmato Marvel Entertainment e interamente dedicato alla nuova arrivata V100 Mandello. La nuova Moto Guzzi è protagonista in una storia al fianco di Wolverine, uno dei super-eroi più iconici e popolari dell’universo Marvel. In ‘Viaggio nel Tempò, il mutante più amato si trova a combattere contro i fantasmi del suo passato e a dover fronteggiare l’assalto di Bullseye, uno tra i supervillain più letali e pericolosi della Marvel. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri giornali

L’unità LPD è progettata in accordo al regolamento RINAMIL (regolamento per la classificazione delle navi militari) per garantire collegamenti terra-aria-marini estremamente efficienti. Si tratta di una unità anfibia chiamata Lpd Landing Paltform Dock commissionata nell’ambito del programma di acquisizione navale del Qatar e costruita interamente nella struttura palermitana. (Economia Sicilia)

La livrea di questa moto, prodotta in serie limitata a 1913 esemplari, ricalca quella utilizzata sul caccia F35B in dotazione al Gruppo Aerei Imbarcati (Info Motori)

La seconda stagione di Ms Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adil El Arbi (@adilelarbi). Quando sarà disponibile la seconda stagione di Ms. (Tutto.TV)

Nello spettacolare scenario del ponte di volo della portaerei Cavour, Moto Guzzi e la Marina Militare hanno celebrato il profondo legame che li unisce da oltre un secolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’aquila ad ali spiegate, emblema inconfondibile di Moto Guzzi sin dalla fondazione nel 1921, trae infatti origine dalla comune militanza dei fondatori Carlo Guzzi e Giorgio Parodi nel Servizio Aeronautico della Regia Marina durante la Prima Guerra Mondiale. (Ares Osservatorio Difesa)

Nello spettacolare scenario del ponte di volo della portaerei Cavour , Moto Guzzi e la Marina Militare hanno celebrato il profondo legame che li unisce da oltre un secolo. (InMoto)