La Florida in ginocchio conta i danni dell'uragano Michael: almeno 6 morti, interi paesi spazzati via Foto

Gli elicotteri che sorvolano la zona della Panhandle, in Florida, mostrano uno spettacolo di devastazione, con intere zone costiere spazzate via, in particolare a Mexico Beach, definita dalla Fema il 'Ground Zerò di Michael. L’uragano di categoria 4 è stato il più forte che abbia mai colpito il… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la seconda vittima dell'uragano negli Usa: in Florida è morto un uomo,… Un albero è caduto sulla casa dove abitava, mercoledì pomeriggio, uccidendola. (Siracusa Post)

Dopo avere colpito la Florida mercoledì come uragano di 4ª categoria, Michael è stato poi declassato a tempesta tropicale (Meteo Web)

L'uragano Michael è stato declassato a tempesta tropicale dopo avere colpito la costa della Florida e la Georgia (Meteo Web)

- Residents of the Florida Panhandle woke to scenes of devastation Thursday after Michael tore a path through the coastal region as a powerful hurricane that killed at least… (Yahoo Notizie)

Michael è la quarta tempesta più potente ... MeteoGiornale... (Meteo Giornale)

Mexico Beach (Stati Uniti), (askanews) - L'uragano Michael ha causato la morte di almeno 16 persone, stando all'ultimo bilancio fornito dalle autorità statunitensi. (Corriere dell'Umbria)