Crotone, la protesta dei cassintegrati. Bloccata la strada d’avanti alla sede della Provincia

Un centinaio di cassintegrati, stanchi di sopravvivere con una minima indennità che deriva dall’assegno della cassa integrazione, e non sempre avviene, ha inteso protestare davanti all’Ente Intermedio per segnalare il loro disagio economico. Lo hanno fatto bloccando per breve tempo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – MODENA, 13 OTT – Circa 150 persone hanno partecipatoalla manifestazione di protesta indetta dal comitato 'Sisma.12'a Medolla per sottolineare le difficoltà della ricostruzione apiù di un anno e mezzo dal sisma. (euronews)

I partecipanti hanno esposto striscioni alla ... (Corriere della Sera)

Ieri mattina, circa 150 cittadini sono scesi in strada a protestare dato che ad un anno e mezzo dal terremoto che ha distrutto il territorio, la ricostruzione è ancora agli albori, impantanata nella burocrazia. (MO24.it)

Stamattina gli abitanti della Bassa hanno bloccato il traffico alla Cappelletta del Duca sulla Statale 12. MEDOLLA (Modena) ... (Modenaonline)

Con cartelli e striscioni hanno gridato la loro rabbia, rallentando il traffico. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare ... (Il Resto del Carlino)