Vaccini, Biden: Tutti cittadini Usa vaccinabili entro 19 aprile

(LaPresse/AP) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, annuncerà che l’obiettivo di dichiarare vaccinabili tutti i cittadini statunitensi sarà anticipato al 19 aprile, dall’iniziale data del 1 maggio.

L’annuncio è atteso alla Casa Bianca, dopo una visita a un punto vaccinazioni in Virginia, ha fatto sapere un funzionario

Washington (Usa), 6 apr.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Molti Stati hanno già aperto a tutti gli adulti, ma a partire dal 19 aprile ogni adulto in ogni Stato, ogni adulto in questo Paese è idoneo a mettersi in fila per ottenere una vaccinazione anti Covid. (LaPresse)

Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante un discorso alla Casa Bianca, stando a quanto riporta la Cnn. Molti Stati hanno già aperto a tutti gli adulti, ma a partire dal 19 aprile ogni adulto in ogni Stato, ogni adulto in questo Paese è idoneo a mettersi in fila per ottenere una vaccinazione anti Covid. (LaPresse)

Anche i cittadini fragili del territorio di Monreale, potranno beneficiare del punto di vaccinazione dell’Ospedale Ingrassia. Accordo raggiunto tra il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e il direttore dell’ASP Daniela Faraoni. (Monrealelive.it)