TS - Bremer, fissato l'incontro. Cairo "tifa" Tottenham, ma c'è una doppia clausola

Il centrale ha confermato di voler lasciare i granata e ha un accordo con il giocatore.

Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé".

La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto.

Altrimenti si proverà a ricevere dall'Inter i 25 milioni che servono senza contropartite tecniche

La speranza di Cairo è trovato un acquirente che sborsi oltre 30 milioni (il Tottenham?)

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Col giocatore l'accordo di base esiste da tempo, mentre con la società granata non si è ancora trovata la quadra. Ma l'addio imminente dello slovacco potrebbe smuovere qualcosa in questo senso" (Napoli Magazine)

Secondo Tuttosport la prossima settimana andrà in scena un incontro fra Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, e Vagnati, suo omologo al Torino. L’Inter è forte di un accordo verbale con il calciatore e sa che a 25 milioni l’affare può chiudersi ma Cairo ed i granata sperano sempre in un rilancio del Tottenham (Fantacalcio ®)

(Inter-News)

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino ormai avrebbe già dato per certa la partenza di uno dei sui giocatori più preziosi: Gleison Bremer. Solet Caleta Car Torino Mercato. Duje Caleta-Car è un difensore croato classe 1996 in forza all’Olympique Marsiglia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma l'addio imminente dello slovacco potrebbe smuovere qualcosa in questo senso TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Con Milan Skriniar sempre più diretto verso il PSG, l'Inter inizierà presto a muoversi anche per quel che riguarda il mercato dei difensori. (Tutto Napoli)

Skriniar può essere sostituito da Bremer nel pacchetto difensivo dell’Inter. L’ORA DEI CONTATTI – L’Inter sembra intenzionata a vendere Milan Skriniar al PSG e sostituirlo con Gleison Bremer. (Inter-News)