Juve e Inter: rischio beffa per un obiettivo di mercato

Robin Gosens verso il trasferimento in Premier League.

29 Aprile 2021. Il Leicester ha contattato l'Atalanta: Gosens verso la Premier League.

Secondo le indiscrezioni, la richiesta della Dea è di 25 milioni di euro: novità potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Gosens è uno dei primi obiettivi di mercato di Juventus e Inter, sorprese dalla mossa del club inglese che intende chiudere alla svelta e ha i soldi per farlo. (Sportal)

Su altre testate

Oltre ad Inter e Juventus che hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane sul calciatore, sono arrivate voci di forte interesse da parte di alcune squadre militanti in Premier League. L'Atalanta chiede circa 25 milioni di euro per il cartellino del tedesco, cifra abbordabile per il Leicester (Fantacalcio ®)

E> > > Calciomercato Inter, affondo per il pupillo di Conte | La sua volontà e le cifre. (Calcio mercato web)

Se Haaland dovesse rimanere in Germania, la prossima estate entrerebbe in vigore la famosa clausola da 75 milioni di euro, che renderebbe il suo acquisto un affare per chi riuscisse ad aggiudicarselo I gialloneri, dopo una stagione complicata, sono riusciti a recuperare terreno sull’Eintracht Francoforte ed al momento sono a un solo punto dal quarto posto. (Calciomercato.com)

Critiche per l'opinione sulla Superlega: "Qualche giorno fa sono stato critico nei confronti dell'idea di una Superlega europea. Con questa domanda comincia l'intervista di Robin Gosens alla DPA, l'agenzia di stampa tedesca. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno mancino dell’Atalanta sarebbe finito nel mirino del Leicester. I numeri di Robin Gosens continuano ad essere importanti. Non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce di Robin Gosens. (CalcioMercato.it)

2 Julian Brand è un obiettivo dell’ Arsenal per rimpiazzare Odegaard , che molto probabilmente ritornerà al Real Madrid alla fine del prestito. Per questo, il Borussia Dortmund lo considera cedibile per 20 milioni di euro (Calciomercato.com)