Barcellona, aumento dell' I.M.U, la precisazione dell' amministrazione Collica

Direttamente dal Blog "Voltiamo Pagina" l' amministrazione Collica con una nota ha voluto rispondere alle polemiche degli ultimi giorni in merito al possibile aumento dell' I.M.U. "Circa le notizie circolate negli ultimi giorni di un aumento dell’aliquota IMU sulla seconda casa del 2×1000 (La Provincia Messina)

Su altre fonti

«Di Pietro, Grillo, il Fatto quotidiano e aggiungerei Repubblica sono il braccio armato che vuole destabilizzare il sistema politico italiano e mira al dissolvimento dello Stato, mettendo sotto accusa persino il presidente Napolitano e ad abbattere in ... (La Stampa)

Regione - “Sulla vicenda dell’acquisizione del centro di ricerche di Nerviano occorre fare chiarezza”. (Varese Report)

L'Udc: riforma possibile Il vicesegretario del Pd: l'accordo scatenerà le critiche di chi vuole continuare a nominare i parlamentari. (La Stampa)

Confermata l'ipotesi del pm sul caso dell'acquisizione del complesso farmaceutico Nerviano: vi fu un ammanco di 330 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Oggi al Meeting si parla di Europa per andare poi in orbita. Ma l'attenzione sarà puntata anche sulla Lombardia. (News Rimini)

Non è stato certamente un periodo semplice quello ... (OggiNotizie)