Morto Charles Townes, aveva inventato il laser

Charles Townes, che ebbe il premio Nobel 1964 per la Fisica per l'invenzione del laser, è morto martedì all'età di 99 anni. Lo ha annunciato l'Università di Berkeley in California. Il fisico americano dalla Carolina del sud aveva condiviso il premio Nobel con i ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

Nel 1964 fu insignito del Premio Nobel ... E' considerato il papà del raggio laser e grazie allo sviluppo dei suoi studi oggi esistono tecnologie come compact disc o dvd. (Corriere della Sera)

charles townes nibib 2007 Il 27 gennaio del 2015, all'età di 99 anni, è morto ad Oakland, in California, il fisico e inventore americano Charles Townes, padre del Laser insieme a agli scienziati russi Nikolaj Gennadievič Basov e Aleksandr Michailovic ... (Rivista SRM)

Il fisico statunitense si è spento in California all'età di 99 anni. La scienza piange Charles Hard ... (Cronache Laiche)

LOS ANGELES - È morto all'età di 99 anni il 'papà' del laser, il fisico statunitense e premio Nobel Charles Hard Townes. Nato a Greenville, nella ... (Corriere del Ticino)

Il cantautore italo-francese ha pensato l’album come un film schizofrenico (Umbria24)

Come preparare i drink con l’albume (Corriere della Sera)