Roma, Fonseca: "Voglio fare il bene del club fino all'ultimo giorno. Mourinho? Grande allenatore"

Grande allenatore". vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla così in conferenza stampa del suo addio alla Roma e dell'approdo del connazionale Mourinho al suo posto.

Mourinho è un grande allenatore, farà un grande lavoro qui"

Fonseca: "Voglio fare il bene della Roma fino all'ultimo giorno.

L'addio di un tecnico alla propria panchina con un mese di anticipo non è certo una consuetudine per il calcio italiano: "Per me la professionalità è un valore sacro, sono qui come se fosse il primo giorno: motivato e voglioso di fare il bene della Roma fino all'ultimo giorno in cui sarò qui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mourinho è un grande allenatore, tutti noi lo sappiamo. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. (Tuttosport)

Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. Era nell’aria, adesso è ufficiale: Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Calcio Atalanta)

Dopo l'ingaggio di Mourinho e a 24 dal difficile ritorno col Manchester United in Europa League ecco le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa. Sto bene, sto qui esattamente come il mio primo giorno: motivato e volenteroso di fare il meglio per la Roma fino all'ultimo. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > Fonseca Roma, annuncio ufficiale: le parole dei Friedkin. Paulo Fonseca darà il suo addio alla Roma al termine di questa stagione: i momenti top e flop della sua esperienza in giallorosso. (Calciopolis)

Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori Poche decine di partecipanti in piazza del Popolo. (LaPresse)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)