Benzina, con il trucco della bacinella risparmi un sacco di soldi

Nel corso dell’ultimo anno, i costi sono aumentati parecchio per le famiglie italiane. Per chiunque è diventato difficile arrivare alla fine del mese, se non impossibile. Ad aumentare, non sono stati soltanto i costi della luce e del gas, ma anche quelli del carburante, sia il diesel, che la benzina hanno costi alle stelle. Chi è costretto ad utilizzare la macchina per spostarsi per lavoro o per qualsiasi altro motivo, soprattutto nel corso di questi mesi, ha speso un patrimonio e purtroppo continuerà a farlo. (Motori News)

La notizia riportata su altri media

Ciò non vuol dire rinunciare alla propria auto, ma solo di usarla in modo più ragionevole, affinché consumi meno e abbia bisogno di meno carburante. Tuttavia esistono degli accorgimenti quotidiani da mettere in pratica per riuscire a risparmiare. (ChietiToday)

In un periodo complesso per via dei rincari, c’è una possibilità curiosa per risparmiare sui carburanti. Ecco dove dovete recarvi. (TuttoMotoriWeb.it)

L’aumento del costo della benzina sta mettendo a dura prova milioni di italiani negli ultimi mesi. Ma c’è un trucco per risparmiare tantissimi soldi a ogni pieno! Quale? Ecco tutti i dettagli su questa cosa che sanno in pochi, ma che ti sorprenderà! Ed è tutto assolutamente vero! (Motori News)

Consumo di carburante, sai come fare? Ti sveliamo la tecnica che non hai mai preso in considerazione. Sta tutto nella posizione dei piedi Risparmio è la parola d’ordine di questi ultimi mesi. Non solo sulle bollette di casa, tra corrente e gas, ma anche per i carburanti. (Orizzontenergia)

In pochi sanno per esempio che in estate la densità del carburante aumenta a causa delle temperature elevate, per cui un litro di carburante erogato non è veramente un litro, ma qualcosa di meno che si paga molto di più. (Motori News)

Doppio risparmio Ecco perché ci sono due novità di cui si sta parlando tantissimo e che effettivamente possono far risparmiare tanto. (iLoveTrading)