DAL 3-5-2 AGLI INFORTUNI: I PRO E I CONTRO DELL'AFFARE CONTI
Problemi fisici dai quali Conti sembra essersi completamente ripreso, anche se lo spazio al Milan si è fatto strettissimo con l'esplosione definitiva di Calabria ed il cambio di modulo di Pioli.
Papà imbianchino e madre operaia, grazie al calcio e al duro lavoro Conti si è garantito un futuro diverso.
Da Lecco a Firenze il passo è breve: adesso resta solo da capire quanto sarà diverso il futuro dell'esterno italiano. (Firenze Viola)
Su altri media
La Nazione scrive che il classe 1994 del Milan è il primo indiziato per sostituire Lirola, andato al Marsiglia in prestito con riscatto fissato a 12 milioni. Per Conti, si legge, l’accordo sarebbe sulla base di un diritto di riscatto a 7 milioni a giugno con dei bonus utili per chiudere la trattativa (qui le nostre informazioni). (Viola News)
Ma l’opzione viola non è la sola sul tavolo per Conti. Pradè sta trattando sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a circa sette milioni di euro, con qualche bonus da inserire nella cifra per chiudere la trattativa. (Fiorentina.it)
La dirigenza del club toscano ci sta pensando seriamente e ha chiesto informazioni concrete. Calciomercato Fiorentina, si pensa a Conti. Andrea Conti potrebbe essere il grande colpo del calciomercato della Fiorentina in questa sessione invernale. (Fantacalcio.it)
Il contratto in scadenza nel 2022 aiuta a trovare una formula che possa accontentare tutti e che permetta alla Fiorentina di puntare su Conti non soltanto per i prossimi sei mesi. La Fiorentina ha scelto Conti perché è un profilo ancora giovane (classe 1994) e perché ritiene che quella viola sia la soluzione giusta per rilanciarsi. (alfredopedulla.com)
Anche Alfredo Pedullà conferma che il laterale rossonero può andare alla Fiorentina. Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, domani l’agente del giocatore domani incontrerà la dirigenza viola. (MilanLive.it)
Il terzino del Milan, se in condizione, potrebbe essere il rinforzo ideale per la Viola di Prandelli. Adesso potrebbe rilanciarsi alla Fiorentina, una delle sue ultime occasioni per tornare grande. (fiorentinanews.com)