Mariana Aresta in ospedale dopo Il Collegio: “Non riesco a mangiare senza antidolorifici”

Mariana Aresta scrive un messaggio ai suoi fan dall’ospedale. Sul suo profilo di TikTok, Mariana Aresta de Il Collegio ha scritto: “Scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi giorni ma la situazione è andata degenerando.

Il Collegio news, Mariana Aresta ricoverata: cos’è successo?

Cos’ha davvero Mariana Aresta?

Cosa sta succedendo davvero a Mariana de Il Collegio?

Mariana Aresta è finita in ospedale. (Gossip e Tv)

Su altre fonti

L'immagine in questione mostrava Roberta e Musella mano nella mano, con la dedica "Tu insegnami a volare". Il chiarimento di Roberta Zacchero. "Ci tengo a precisare che a differenza di quello che hanno scritto i giornali (fake news) io e Gianni non siamo mai stati insieme. (Gossip Fanpage)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Mariana Aresta, una delle componenti della classe di quest’anno, è una di queste. Per questo, il suo annuncio a mezzo social del ricovero in ospedale, ha sconvolto tantissimi tra i suoi fan. (Thesocialpost.it)

Mariana Aresta, la ragazza che abbiamo conosciuto a Il Collegio 4, è ancora ricoverata. Mariana Aresta ed Enrica Sciacovelli si frequentano ormai da tempo e anche la famiglia di Marianna sembra aver preso bene la cosa. (Caffeina Magazine)

Secondo il racconto di Cobelli, infatti, che qualche settimana fa è stato ospite di Tv Talk, online girerebbe un suo video intimo in cui fa l’amore con una ragazza minorenne. Diffonderlo e produrlo si rischia la galera, ho dovuto anche querelare degli eroi che volevano mettere questo video online. (Bitchyf.it)

Nel collegio, infatti, abbiamo visto George e Claudia Dorelfi vicini, così come Roberta e Samuel Fazzi. Roberta e Gianni del Collegio non sono mai stati insieme: lei chiarisce tutto. Poco più di un mese fa, infatti, è esploso un gossip su Roberta e Gianni Musella, anche lui tra i protagonisti del Collegio 4. (Gossip e Tv)