E' SUCCESSO A PORTICI: INCIDENTE, RAGAZZO INVESTITO

Secondo quanto apprendiamo dal sito Ansa.it un incidente si sarebbe verificato a Portici. Un ragazzino sarabbe stato investito da uno scooter e poi sarebbe stato trasportato in sopedale. Per approfondire clicca qui. youcall ... (goldwebtv.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica I due feriti stavano maneggiando dell’esplosivo per estrarre marmo dalla parete rocciosa. Terribile incidente sul lavoro in una cava di marmo di Custonaci. (La Prima Pagina)

Sona dopo l’intervento della scorsa primavera investe anche in questo autunno/inverno nella cura del verde, dei parchi (Verona Oggi)

Il ragazzino in una prima fase è stato portato al Loreto Mare, dove i medici gli hanno riscontrato traumatismo a faccia, testa e toraco-addominale. (Molisedoc.com)

Durante l'estrazione di un grosso blocco di marco a Custonaci. (La Repubblica)

I due uno di Custonaci G.F. Sommario: Si tratta di due dipendenti della "Sem" con sede a PalermoDue operai che lavoravano in una cava di marmo di Custonaci in provincia di Trapani, sono ricoverati in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell'ospedale Civico di Palermo. (Nuovo Sud)

Al momento si trova in rianimazione. Il piccolo è stato trasferito d'urgenza al Santobono ... (PrimaPaginaItaly)