Sony non produrrà più console portatili

In una recente intervista il Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato che al momento il mercato è dominato dal gaming mobile e che anche se amerebbe produrre una nuova console portatile dopo PlayStation Vita al momento è ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Su altri giornali

Il dispositivo sarà distribuito agli sviluppatori durante un meeting informatico centrato sulla realtà virtuale che si terrà in Russia a metà ottobre. Durante l’estate 2014 Google, tra il serio e il faceto,... (tecnoandroid)

“È una domanda difficile”, ha risposto Yoshida a chi gli chiedeva di ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

A noi però piace lavorare anche a nuove IP e onestamente credo che sia ... “Mai dire mai. (CoPlaNet.it)

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all'EGX di Londra, è stato chiesto al presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida se ci sarà mai una nuova console portatile Sony dopo PS Vita. Oggi le persone hanno gli smartphone ed ... (CoPlaNet.it)

Il nome della realtà virtuale di casa ... (Mondo TiVu)

Yoshida ha detto che i team hanno bisogno di trovare il giusto ... In occasione dell'EGX 2015, il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha dichiarato che c'è sempre la possibilità che l'azienda rilanci l'iconico brand Wipeout. (VG247.it)