Conte, la trattativa con De Laurentiis non è mai decollata: il motivo

L'edizione Napoli de La Repubblica riporta alcuni aggiornamenti relativi al possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: "È Antonio Conte a completare il poker: ad ottobre era la prima scelta, quando De Laurentiis capì di non poter proseguire con Rudi Garcia. La trattativa non è mai decollata anche perché De Laurentiis pensa ad un profilo diverso, capace di valorizzare i giovani talenti e soprattutto di essere vincente nel medio periodo (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nomi sul tavolo sono i soliti (e non ce ne saranno altri) con pro e contro. Conte al Napoli? (CalcioNapoli24)

La lista degli allenatori si assottiglia: con il salentino, ci sono Gasperini, Pioli e Italiano. Lo scrive Giordano su X. (Virgilio)

NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la dirigenza azzurra sarebbe già al lavoro per stringere i tempi per il nuovo contratto del giocatore, al fine di evitare qualsiasi proposta dall’estero. (Europa Calcio)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul possibile futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli al sito TGR Rai. (CalcioNapoli1926.it)

Conte-Napoli, cosa succede? Ad ottobre Conte era la prima scelta, quando De Laurentiis capì di non poter proseguire con Garcia: (CalcioNapoli24)

Tutti i nomi vagliati dal Napoli per il prossimo allenatore: la strategia di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)