MotoGP, Alex Crivillé: "Valentino Rossi sa che non può sbagliare"

Alex Crivillé non ha bisogno di presentazioni ai lettori di Tuttomotoriweb: due volte campione del mondo (in 125 nel 1989 ed in 500 nel 1999), primo e unico spagnolo a trionfare nella classe 500 (in sella a una Honda), in questi giorni è soprattutto un ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri giornali

Jorge Lorenzo commenta positivamente la prima giornata di prove libere del gran premio di Motegi che lo vede al comando nelle combinate dei due turni. (SuperNews)

Secondo posto in griglia di partenza per Valentino Rossi, che si dice sorpreso e soddisfatto, nonostante avesse già assaporato la gioia della pole position, sottratta da Jorge Lorenzo. (VAVEL.com)

Sulla pista giapponese il maiorchino ha chiuso la seconda sessione davanti al connazionale Dani Pedrosa e ... (Tuttosport)

La notizia dell'infortunio alla spalla sinistra rimendiato in allenamento da Jorge Lorenzo ha scosso il paddock della MotoGp nella giornata di ieri. (Stadio24.com)

Marquez 3/o, poi le Ducati (Corriere della Sera)

Un vero colpo nello stomaco per il pesarese che dovrà lavorare a lungo per limare il divario e non farsi trovare ... (TuttoMotoriWeb.com)