Ufficiale, il Verona esonera il tecnico Di Francesco. E Semplici è in bilico a Cagliari

A rischio anche la posizione di Leonardo Semplici a Cagliari.

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”.

E il fiorentino Semplici è in bilico a Cagliari. Dopo il terzo ko su tre gare di campionato, salta la panchina di Di Francesco al Verona: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . Numeri horror per il tecnico abruzzese, allontanato dalla Sampdoria dopo 8 partite, dal Cagliari dopo 26 partite, dal Verona dopo 4: media punti nei 3 club, 0,75 in Liguria, 0,81 in Sardegna, 0,75 in Veneto. (Calciomercato.com)

Si è appena conclusa la terza giornata di campionato ed è già arrivato il primo esonero: Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore dell’Hellas Verona. Ennesima esperienza deludente, quindi, per Di Francesco che dopo le due stagioni con la Roma non è riuscito a trovare continuità né a Genoa sponda Samp, né a Cagliari e nemmeno a Verona (Sky Tg24)

La squadra c’è, ma il vero problema sta proprio nel copia-incolla di quanto c’era prima Paga Eusebio Di Francesco, che fa le valige dopo tre sole partite. (Hellas1903.it)

Il Verona ha scelto il nuovo allenatore: Igor Tudor. Ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza, come riporta Alfredo Pedullà. (Calcio In Pillole)

Non solo Eusebio Di Francesco a Verona, salta un'altra panchina in Serie A. Leonardo Semplici non sarà più l'allenatore del Cagliari. Non solo il Verona, salta un'altra panchina di Serie A dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco: è la seconda nel giro di poche ore. (AreaNapoli.it)

Igor Tudor ha rescisso il contratto che lo legava alla Juventus: sarà lui il nuovo allenatore del Verona dopo l’esonero di Di Francesco. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)