Lukaku apre le marcature in Belgio-Croazia e sale a quota 60

Al 38′ Lukaku risolve una mischia sugli sviluppi di un corner, girando in rete di destro la palla che vale l’1-0

Il gol numero 60 arriva nell’amichevole contro la Croazia dei compagni Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Romelu Lukaku continua a segnare anche in Nazionale, firmando la rete dell’1-0 nell’amichevole tra Belgio e Croazia.

SESSANTA GOL – Romelu Lukaku non smette mai di segnare.

Dopo le 30 reti stagionali con l’Inter, 24 delle quali portano alla Scudetto, il gigante nerazzurro sale a quota 60 con la Nazionale del Belgio. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo la Francia metterei al primo posto i belgi: Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku e Eden Hazard, sono bravi calciatori come Griezmann, Benzema e Mbappé, quindi i belgi hanno una buona squadra. Le parole dell'ex calciatore: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è la favorita. (fcinter1908)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Una prestazione da 7 in pagella, per i colleghi del Corriere dello Sport: "E con questo sono sessanta. (Fcinternews.it)

Ora l'Europeo. vedi letture. Al Belgio basta un gol di Lukaku (che ha raggiunto quota sessanta reti con la sua Nazionale) per piegare la Croazia in amichevole. Tra gli "italiani" in campo anche Perisic, Rebic, Mertens e Brozovic: tutti sostituiti i primi tre, mentre il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Un gol in girata di destra per il bomber dei Diavoli Rossi che ha giocato per intero l'amichevole andata in scena al King Baudouin Stadium di Bruxelles. Dall'altro lato 90 minuti anche per Brozovic, mentre Perisic è stato sostituito all'80' da Orsic (Fcinternews.it)

Nell'incontro, svoltosi a Bruxelles, l'attaccante nerazzurro, protagonista anche di un clamoroso incrocio dei pali, mette la firma al 38' sulla vittoria di misura della squadra del CT Roberto Martinez. (Sportal)

Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. Presentazione della partita. BRUXELLES – Questa sera, domenica 6 giugno 2021, alle ore 20:45, scenderanno in campo Belgio e Croazia nell’amichevole pre Europeo in programma a Bruxelles. (Calciomagazine)