Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre un cuore rossonero. Dispiace per i fischi dei tifosi del Milan"

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente.

Sarò sempre un cuore rossonero

Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi.

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. (Milan News)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. (SerieANews)

Oltretutto sono cose che appartengono al passato del Milan, ora lo stesso Milan è concentrato sul presente e sul futuro, che sono rappresentati da Stefano Pioli e dai suoi ragazzi. (Pianeta Milan)

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti (Inter-News)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)