Aka7even, Tancredi e Irama: i ragazzi di Amici in canottiera e gilet a Battiti Live 2021

A cura di Beatrice Manca. da sinistra, Tancredi, Irama, Aka7even. Su Italia 1 va in onda la seconda puntata di Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Tra i tanti cantanti ospiti anche alcuni talenti della scuderia di Amici: Aka7even, Tancredi e Irama.

Irama. Aka7even con il gilet con le tasche. Sul palco di Battiti Live anche il cantante Aka7even: dopo aver raggiunto la finale di Amici, ora è pronto per il tour estivo

Aka7even, Tancredi e Irama non hanno in comune solo il passaggio dal talent show di Maria De Filippi, ma lo stile. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

A tredici anni, Renato Zero iniziò a fare dei piccoli spettacoli teatrali. A raccontare comincia tu – Le collaborazioni tra Renato Zero e Raffaella Carrà. Renato Zero e Raffaella Carrà lavorarono insieme per la prima volta a Fantastico. (Marida Caterini)

Il rapper marito di Chiara Ferragni, si stava esibendo sul palco della trasmissione condotto da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri ma qualcosa è andato storto. Vedi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria. (Android Italy)

La cantante ex Amici si esibirà per la prima volta nello stadio milanese con uno show tutto suo. Alessandra Amoroso si è esibita con il brano Sorriso Grande e per partecipare alla seconda serata di Battiti Live ha indossato un minidress della nuova collezione estiva di Dolce&Gabbana (Caffeina Magazine)

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. (Metropolitan Magazine )

Alessandra Amoroso nella seconda puntata di Battiti Live: il look estivo vale quasi 4mila euro Va in onda questa sera la seconda puntata di Battiti Live, l’evento musicale organizzato da Radio Norba. Tra i cantanti ospiti c’è anche Alessandra Amoroso, che si esibisce con un abito corto e sbarazzino con una stampa a fiori e pois. (Donna Fanpage)

“Tra l’altro, la piazza Lombardia si è rivelata una location ideale per questo tipo di eventi più raccolti e finalizzati all’ascolto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)